Samsung le prova tutte. Anche infilarsi senza preavviso nelle code di utenti in attesa di comprare un iPhone 6s o un iPhone 6s Plus, disponibili in alcuni paesi a partire da oggi 25 settembre. Come riportato da International Business Times, che ha segnalato l’evento a Londra, alcune persone che stavano collaborando con Samsung, probabilmente una società di marketing terza, hanno offerto cuscini e bottiglie d’acqua che riportavano la scritta #NextisNew.
Stendardi Samsung all'evento di lancio di iPhone 6s
Inoltre, The Inquirer ha aggiunto altri dettagli alla vicenda riportando che stendardi di Samsung, che sponsorizzavano Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus, erano presenti vicino alle code fuori dagli Apple Store. Il motto di tali stendardi era “La voglia di cambiare è appena diventata più grande”, in inglese “The itch to switch just got bigger”, con riferimento allo schermo da 5,7 pollici del phablet con schermo curvo.
Non è la prima volta che Samsung sfrutta le code ai lanci degli iPhone a scopi commerciali. Quando venne lanciato sul mercato Galaxy S3, uno spot TV si faceva beffe del nuovo iPhone di turno e di coloro che restano in coda per molte ore per mettere le mani sul nuovo modello di melafonino.