Vediamo in azione il nuovo TouchFLO 3D di HTC

Presentata insieme al Diamond, la nuova UI TouchFLO 3D di HTC.

Nell’evento organizzato a Londra martedì 6 maggio, a margine della presentazione del nuovo Diamond Touch, HTC ha presentato anche la sua nuova UI denominata TouchFLO 3D.
La nuova interfaccia rimpiazza, migliorandola la vecchia Windows Mobile Today; TouchFLO 3D si caratterizza di un nuovo start screen con orologio incluso, una lista personalizzabile per le chiamate veloci, e le informazioni circa le chiamate perse e gli appuntamenti. Passando al secondo schermo è possibile fruire delle foto e dei video in memoria anche senza l'utilizzo di Windows Media Player. Ancora, nel terzo schermo c'è l'angolo della musica con un link diretto al web tramite il browser Opera Mobile o un altro liberamente definibile.

document.write('’);
document.write(”);
document.write(”+”);
document.write(”);
document.write(”+”+”);
Nel quarto schermo troviamo invece le previsioni del tempo per un set selezionabile di 10 città; infine nell'ultimo schermo troviamo il menu per la definizione dei Settings e dei Programmi installati sullo smartphone.
Il nuovo TouchFLO 3D farà parte di tutti i nuovi smartphone HTC, anche se gli operatori potranno comunque decidere liberamente di non supportarlo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti