Atalanta-Napoli è sicuramente una delle partite più attese della Serie A TIM. Due squadre che in questi anni hanno saputo tirare fuori tanto carattere facendo emozionare i propri tifosi e anche tutti gli appassionati di calcio. La partita è in programma per domani, sabato 5 novembre, quando l’arbitro fischierà l’inizio alle ore 18:00 in punto.
Cosa puoi fare se ti trovi all’estero per lavoro o vacanza? Ovviamente tra le risposte non è contemplato rinunciare a questo match. Quindi l’unica cosa che puoi fare è installare NordVPN sul tuo dispositivo. Ottienila oggi stesso con 3 mesi gratis. In questo modo potrai aggirare tutte le limitazioni geografiche imposte dalle piattaforme di streaming.
Prima di attivarla seleziona un Server Italiano. In questo modo è come se ti stessi collegando dall’Italia quando, invece, ti trovi esattamente in un altro Paese. Inoltre, non solo potrai navigare senza limiti di confine o censure, ma otterrai anche una connessione stabile e veloce grazie ai suoi server ottimizzati per lo streaming.
Atalanta-Napoli in streaming dall’estero: il miracolo di NordVPN
NordVPN non è miracolosa, è solo una VPN seria e affidabile grazie alla quale potrai vedere Atalanta-Napoli in streaming anche dall’estero. Con questo provider attivo avrai accesso a tutti i contenuti che vuoi senza limitazioni geografiche né censure. Devi solo avere attivo un abbonamento a DAZN e al resto ci pensa lei.
Sappi che se ti trovi in un Paese membro dell’Unione Europea puoi beneficiare della portabilità transfrontaliera. Si tratta di una nuova disposizione che ti permette di utilizzare l’abbonamento a DAZN senza limitazioni anche se ti trovi fuori dall’Italia, ma solo ed esclusivamente nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Resta però aperta la questione stabilità. Se vuoi una connessione senza buffering e veloce come mai vista prima allora ti devi affidare a una VPN. Integrando la tua navigazione con uno di questi provider noterai da subito la differenza. Approfitta subito dell’offerta NordVPN che ti regala 3 mesi gratis.