Hai tutta la casa domotica tranne un vecchio citofono che non sai come farlo diventare smart senza spendere una fucilata? Allora dai un’occhiata a questa promozione. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Ring Intercom a soli 79,99 euro, invece che 129,99 euro.
Goditi questo sconto del 38% e risparmia ben 50 euro sul totale. Con questo dispositivo trasformi in un attimo il tuo citofono e lo fai diventare smart. L’installazione è semplice e la configurazione ancora di più. Inoltre se hai un Echo Dot puoi associarlo e usare i comandi vocali di Alexa. Anche se questo dispositivo è compatibile con la maggior parte dei videocitofoni controlla la compatibilità con il tuo cliccando qui.
Ring Intercom: e il tuo vecchio citofono diventa intelligente
Come dicevo l’installazione è molto semplice. Dovrai attaccarlo al muro vicino al tuo citofono e collegare i fili all’interno del tuo vecchio apparecchio. Non necessita quindi di grandi cambiamenti all’impianto esistente.
Una volta installato dovrai configurarlo scaricando l’app dedicata e seguendo i semplici passaggi. Quindi potrai fare una marea di cose come ad esempio rispondere al citofono mentre non sei a casa. E puoi addirittura aprire la porta da remoto e dare l’accesso automatico a famigliari e amici. Inoltre se hai un dispositivo Echo Dot avrai la possibilità di usare i comandi vocali.
Davvero una di quelle occasioni da non perdere. Perciò prima che l’offerta scada, vai su Amazon e acquista il tuo Ring Intercom a soli 79,99 euro, invece che 129,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.