Valentino Rossi e Paolo Cevoli nei nuovi spot FASTWEB

È già partita la campagna pubblicitaria con cui FASTWEB presenta la nuova offerta residenziale.

E’ in onda già da alcuni giorni la campagna pubblicitaria con cui FASTWEB presenta la nuova offerta residenziale. I nuovi spot vedono protagonisti, ancora una volta, Valentino Rossi con l'amico Paolo Cevoli, alla ricerca di “un servizio completo”.
Stessi testimonial, divertimento assicurato, ma non mancano le novità. A partire dall'ambientazione: un salone di barbiere dall'affascinante sapore vecchio stile, dove si respirano i profumi delle colonie e dei dopobarba di una volta. E se è plausibile che Valentino Rossi vada dal barbiere del suo paese tra una gara e l'altra, più sorprendente è trovarvi “Yuri”, Paolo Cevoli, con la sua testa completamente pelata.
 
“La nuova campagna vuole sottolineare, attraverso un linguaggio chiaro e semplice, l'eccellenza dell'offerta Fastweb”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. “Abbiamo due testimonial di eccezione, che insieme creano una miscela di simpatia e comicità davvero uniche, interpretando al meglio i valori di FASTWEB e che ci stanno aiutando a migliorare sempre più la personalità e conoscenza del nostro marchio.”
La campagna sarà trasmessa dalle reti TV, nel formato da 15 e da 30 secondi, e sarà presente su internet attraverso attività di display advertising e keywords. Sarà inoltre possibile trovare su Youtube spot inediti tratti dalla stessa serie, con nuove gag dei due testimonial.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti