Valentino Rossi con "Quarantasei" sui telefonini

Valentino Rossi con "Quarantasei" a tutta velocità sui telefonini grazie a Lemonquest e Leopoldo Bloom Editore.

LemonQuest, azienda leader nei contenuti per cellulari e Leopoldo Bloom Editore, società italiana che opera da molti anni nel campo dell’editoria multimediale e telematica, uniscono le loro forze per dar vita a uno dei più divertenti giochi per cellulari: “Quarantasei”, con protagonista l’eroe delle due ruote Valentino Rossi, disegnato dalla matita di Milo Manara, è pronto per spopolare sui telefonini di tutto il mondo.

Protagonista della saga è Valentino Rossi, considerato da molti il miglior pilota della storia. Debutta a 10 anni sui kart e, a soli 28 anni, in sella alla sua moto numero 46, è già stato 7 volte Campione del mondo, di cui 4 in Moto GP. Un personaggio e un volto particolare, che ha da subito conquistato ed ispirato il disegnatore di fama internazionale Milo Manara.

Dalla matita del celebre fumettista prende vita così una storia illustrata che ha come protagonista proprio il fantasioso pilota, circondato da donne bellissime interpretate con la poesia e il raffinato realismo tipici di Manara. Quest’avventura artistica non si è fermata alle pagine di un fumetto: grazie a LemonQuest, l’entusiasmo di Valentino e la genialità di Manara sbarcano sui cellulari con “Quarantasei”, un videogioco che permetterà ai più appassionati di vivere l’ebbrezza della velocità delle due ruote sul proprio cellulare.

“Siamo molto orgogliosi di aver stipulato un accordo con nomi del calibro di Rossi, Manara e Leopoldo Bloom Editore” ha dichiarato Bernard Seco, Licensing Manager di LemonQuest. “E’ un onore per noi lavorare con questi professionisti e annoverare tra i nostri prodotti anche Quarantasei. Saremo in grado di svelare ulteriori dettagli di questo nuovo gioco nei prossimi giorni” ha concluso Seco.

Quarantasei
Quarantasei

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti