Valencia-Real Sociedad: tutte le soluzioni streaming anche dall'estero

Sabato 25 febbraio 2023 giocherà Valencia-Real Sociedad: scopri come vedere questa partita in live streaming anche dall'estero senza limiti.
Valencia-Real Sociedad: tutte le soluzioni streaming anche dall'estero

Valencia-Real Sociedad sarà disponibile in diretta su DAZN. Non perdere tempo e preparati per vederla in streaming sabato 25 febbraio alle 21:00. Ti basterà attivare DAZN in pochissimi minuti. Ecco la sinossi della partita:

Il sabato sera della ventitreesima giornata de LaLiga vede sfidarsi al Mestalla Valencia e Real Sociedad. I padroni di casa hanno salutato Gattuso poche settimane fa e stanno cercando disperatamente di risalire in classifica sotto la guida del “Voro” Gonzalez, allenatore esperto e dal fortissimo senso d’appartenenza verso la società. Pensate che è da oltre 20 anni che lavora nel Club valenciano, dopo averne anche vestito la maglia a cavallo tra fine anni ’80 e inizio ’90. Dall’altra parte, la Real Sociedad vuole continuare a inseguire il sogno Champions League e vuole strappare i 3 punti a una squadra che a sua volta li vorrebbe per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Come finirà?

Con un solo abbonamento a DAZN oltre a LaLiga potrai anche guardare Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. In aggiunta con DAZN hai anche Virgin Active, scopri questo contenuto esclusivo!

Valencia-Real Sociedad: come vederla in streaming dall’estero

Se in questi giorni ti trovi all’estero potrai comunque vedere Valencia-Real Sociedad in streaming. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Scegli il piano più adatto a te tra DAZN START, DAZN STANDARD e DAZN PLUS. Avrai tantissimi contenuti esclusivi delle migliori e più importanti competizioni di livello mondiale. Inoltre, avrai anche la possibilità di accedere a diversi docuserie molto interessanti.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti