Vuoi sapere tutto su Valencia-Atletico Bilbao? Sappi che si tratta di un’importante partita valida per il campionato di calcio spagnolo LaLiga. In Italia questo torneo è diventato famoso quasi come nel suo Paese. Questo grazie a DAZN che ne trasmette le partite in esclusiva.
Perciò, se vuoi vedere questo match, devi attivare un abbonamento a DAZN. Ricco di vantaggi, ti permette non solo di goderti in diretta LaLiga, ma anche Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, avrai accesso alla sua piattaforma di streaming live e on demand anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Valencia-Atletico Bilbao: orario live match, formazioni e telecronaca
La ventunesima giornata de LaLiga è pronta per continuare con uno dei match più attesi in Spagna. Stiamo parlando di Valencia-Atletico Bilbao che si giocherà sabato 11 febbraio 2023. Il live match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN alle ore 21:00.
Potrai comunque collegarti prima per il pre-partita, scoprendo tutte le novità necessarie per apprezzare e seguire ancora meglio l’incontro. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi. Le probabili formazioni che i due tecnici potrebbero far scendere in campo sono le seguenti:
- Valencia (4-3-3)
Mamardashvili
Foulquier
Comert
Diakhaby
Gayà
Guillamon
Musah
Morib
Castillejo
Cavani
Lino
- Athletic Bilbao (4-2-3-1)
Agirrezabala
De Marcos
Vivian
Yeray
Berchiche
Herrera
Vesga
N. Williams
Muniain
Berenguer
I. Williams