Questa sera è in programma un importante appuntamento con LaLiga. Alle ore 21:00 fischierà il calcio d’inizio di Valencia-Almeria. Gli appassionati di questo sport non possono di certo perdersi un’occasione così emozionante e sicuramente ricca di colpi di scena.
Come è possibile vedere questa partita in streaming live e on demand? L’unica soluzione disponibile è attivando un abbonamento a DAZN. Questo campionato di calcio è disponibile solo nei due piani STANDARD o PLUS. Acquistalo subito per non perderti questo appuntamento.
Tutta LaLiga è un’esclusiva DAZN. Tra l’altro potrai anche accedere alla piattaforma dall’estero se ti trovi in un Paese dell’Unione Europea. Difatti, grazie alla portabilità transfrontaliera avrai accesso al tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni dai seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Valencia-Almeria: altre soluzioni streaming
Nel caso in cui ti trovassi all’estero, ma non in un Paese membro dell’Unione Europea e quindi compatibile alla portabilità transfrontaliera, esiste una altro modo per vedere Valencia-Almeria in streaming. Attivando NordVPN sul tuo dispositivo sarai in grado di aggirare qualsiasi restrizione geografica.
Nessuna delle piattaforme a cui sei abbonato sarà più inaccessibile perché ti trovi fuori dall’Italia. Installa la sua app e accedi collegandoti poi a un server italiano. Cambiando posizione virtuale potrai accedere a tutti i contenuti che vuoi senza limitazioni né censure, come se fossi nel tuo Paese.
Un’ottima soluzione dato che, oltre a offrirti una connessione senza limiti, ottimizza anche il tuo streaming. Infatti, grazie alla larghezza di banda illimitata dei server NordVPN ottieni un flusso dati molto più veloce e quindi senza rallentamenti né interruzioni.
Perciò, oltre a DAZN, scegli anche NordVPN. Avrai libero accesso da qualsiasi luogo, una connessione sicura e anonima al 100% e uno streaming senza buffering. Tutto questo a un prezzo decisamente conveniente. Paghi una volta e la abbini a tutti i tuoi abbonamenti streaming.