Viaggiare può prosciugare il portafoglio, soprattutto per colpa di voli e hotel costosi. Ma per fortuna, c’è il trucco delle “vacanze low cost“. A rendere la vita finanziaria più semplice e votata al risparmio è CyberGhost VPN. Risparmiare sui voli e sugli hotel ora è possibile.
Le principali compagnie aeree e i siti di prenotazione adorano giocare con i prezzi a seconda da dove effettui la ricerca. Si tratta di strategie di marketing mirate. Però, c’è un modo per aggirarle: cambiare la tua posizione virtuale. Vediamo come farlo con CyberGhost.
CyberGhost: la magia delle vacanze low cost
Iniziare è facile. Ti registri a CyberGhost, scarichi e installi l’app sul dispositivo che preferisci. Basta poco per sentirsi un piccolo genio della tecnologia: smartphone, tablet, computer, persino smart TV. Hai scaricato l’app? Perfetto, accedi con le tue credenziali e seleziona un server in un altro paese.
Divertiti a sperimentare con diverse località per trovare le offerte migliori. Prima di cercare voli e hotel, ricorda di fare pulizia: cancella cookie e cache del browser per non essere tracciato e non vederti schiaffare in faccia prezzi più alti.
CyberGhost offre numerosi server sparsi per il mondo e garantisce connessioni veloci e sicure. E quanto costa tutto questo? Meno di un caffè al giorno. Con lo sconto dell’82% sull’abbonamento biennale, paghi solo 2,19 euro al mese. Ah, dimenticavamo: se per qualche strana ragione non dovessi essere soddisfatto, hai un periodo di garanzia di 45 giorni in cui puoi chiedere il rimborso totale.
CyberGhost VPN non solo ti consente di fare le valigie e partire a cuor leggero, ma protegge anche la tua connessione. Abbonandoti potrai goderne dei benefici due volte. Vai sul sito ufficiale di CyberGhost, approfitta della promozione e inizia a trovare le tariffe più basse. Le vacanze low cost saranno il tuo nuovo stile di vita!