Si conoscevano già da un po’ e, nelle scorse settimane, avevamo pubblicato alcune immagini in anteprima. Oggi arriva l’annuncio ufficiale di Motorola per i cellulari UMTS V3x, E1070 e E770v.
V3x
Il V3x è sicuramente uno dei cellulari più attesi sul mercato. È la versione UMTS del popolarissimo RAZR V3 e porta numerose migliorie a partire dal supporto per le reti di terza generazione. Avrà una fotocamera da 2 Megapixel, memoria espandibile tramite schede TransFlash/MicroSD, connettività bluetooth compatibile con i protocolli AD2P per suono stereo su cuffie wireless. Sarà distribuito in diversi colori a seconda dell’operatore: liquorice black per tre, ash silver per Vodafone e cosmic blue per altri gestori. A breve anche gli annunci relativi al prezzo.
Motorola V3x
Motorola V3x
E1070
L’E1070 si presenta come un ottimo apparecchio multimediale; avrà un grande display con risoluzione QVGA, fotocamera da 1,3 Megapixel con zoom digitale, connettività bluetooth avanzata e memoria espandibile tramite schede TransFlash/MicroSD. In Italia dovrebbe arrivare in esclusiva per Tim, in altri paesi sarà disponibile nei listini di Telefonica, Orange e O2.
Motorola E1070
E770v
Il Motorola E770v sarà un’esclusiva Vodafone e sarà un apparecchio 3G piccolo ma potente. Questo candybar sarà compatibile con tutti i servizi multimediali di Vodafone, incluso il download di musica e video.
Motorola E770v