V3x, E1070, E770v: Motorola presenta ufficialmente i suoi nuovi UMTS

Si conoscevano già da un po' e, nelle scorse settimane, avevamo pubblicato alcune immagini in anteprima. Oggi arriva l'annuncio ufficiale di Motorola

Si conoscevano già da un po’ e, nelle scorse settimane, avevamo pubblicato alcune immagini in anteprima. Oggi arriva l’annuncio ufficiale di Motorola per i cellulari UMTS V3x, E1070 e E770v.

V3x


Il V3x è sicuramente uno dei cellulari più attesi sul mercato. È la versione UMTS del popolarissimo RAZR V3 e porta numerose migliorie a partire dal supporto per le reti di terza generazione. Avrà una fotocamera da 2 Megapixel, memoria espandibile tramite schede TransFlash/MicroSD, connettività bluetooth compatibile con i protocolli AD2P per suono stereo su cuffie wireless. Sarà distribuito in diversi colori a seconda dell’operatore: liquorice black per tre, ash silver per Vodafone e cosmic blue per altri gestori. A breve anche gli annunci relativi al prezzo.

Motorola V3x
Motorola V3x

Motorola V3x
Motorola V3x

E1070

L’E1070 si presenta come un ottimo apparecchio multimediale; avrà un grande display con risoluzione QVGA, fotocamera da 1,3 Megapixel con zoom digitale, connettività bluetooth avanzata e memoria espandibile tramite schede TransFlash/MicroSD. In Italia dovrebbe arrivare in esclusiva per Tim, in altri paesi sarà disponibile nei listini di Telefonica, Orange e O2.

Motorola E1070
Motorola E1070

E770v

Il Motorola E770v sarà un’esclusiva Vodafone e sarà un apparecchio 3G piccolo ma potente. Questo candybar sarà compatibile con tutti i servizi multimediali di Vodafone, incluso il download di musica e video.

Motorola E770v
Motorola E770v

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti