Attualmente in pre-order fino a fine mese, al costo di 29,99 dollari, al cambio odierno circa 27 euro, Ulefone uWear si appresta a diventare uno degli smartwatch più appetibili al momento sul mercato. Il nuovo wearable della maison cinese vanta un design molto simile a quello di Apple Watch. Il quadrante è protetto da un vetro con curvatura 2,5D di tipo Gorilla Glass 2, la cassa è in acciaio e le colorazioni disponibili sono due: silver o black.
Ulefone uWear
Certificato IP65 per resistere in ambienti umidi e polverosi e compatibile con terminali iOS/Android, uWear è equipaggiato con un display TFT a basso consumo da 1,44 pollici, integra una batteria da 220mAh che assicura fino a 7 giorni di autonomia in standby ed è dotato di connettività Bluetooth 4.0.
Consente di effettuare e ricevere chiamate e SMS, di gestire diverse tipologie di notifiche e di monitorare alcuni parametri relativi all’attività fisica quotidiana, come la distanza percorsa e la qualità del sonno. A questo prezzo come pretendere di più?