Dopo la tassa sulla condivisione degli account aggiunta da Disney+ sui propri abbonamenti, ecco un’altra brutta notizia. Cosa stai facendo arrabbiare molti utenti abbonati al servizio di streaming live e on demand esclusivo? Purtroppo una serie di titoli verrà cancellata dal catalogo della piattaforma. In altre parole, come si suol dire, c’è chi viene e c’è chi va.
Peccato però che molti contenuti erano particolarmente apprezzati da chi ha scelto questo servizio, lasciando così un senso di vuoto nei prossimi giorni. What’s On Disney Plus ha spiegato che i titoli sono stati rimossi “come parte di un addebito di ‘svalutazione‘“. Perciò “Disney è stata in grado di cancellare quasi 2 miliardi di dollari di contenuti falliti dalla sua divisione streaming“.
Sembra che alcuni programmi come “Nautilus” e “Spiderwick Chronicles” siano stati venduti ad altri servizi streaming per recuperare una parte dei guadagni invece di distribuirli direttamente, stando a quanto dichiarato sempre da What’s On Disney Plus. Vediamo ora tutti i titoli che Disney+ ha deciso di rimuovere dal suo catalogo.
Disney+: tutti i titoli eliminati
Ecco tutti i titoli che Disney+, la casa delle grandi esclusive, ha deciso di eliminare dal suo catalogo streaming.
- America’s Funniest Home Videos: Animal Edition
- A Small Light
- The Biggest Little Farm: The Return
- Cesar Millan: Better Human, Better Dog
- Farm Dreams
- Freeks
- Genius MLX/X
- Going Fur Gold
- Hailey’s On It
- Home In The Wild
- Living For The Dead
- Locked Up: Abroad
- Love & WWE: Bianca & Montez
- Love In Fairhope
- Narco Wars
- Never Say Never with Jeff Jenkins
- Pretty Freaking Scary
- Saturdays
- Superhot: The Spicy World Of Pepper People
- Science Fair: The Series
- Science Fair
- Togo
- Top Ten: 80’s
- Wicked Tuna
- Wicked Tuna: Outer Banks Showdown
In risposta alle critiche mosse dai fan del servizio streaming live e on demand, Disney+ ha risposto che questa lista “rappresenta meno del 2% dei […] titoli totali“.