Utente USA riceve in anteprima iPhone 6s

Un'incredula utente di San Diego posta su Twitter foto fatte dal device e un test Geekbench.

La sorpresa arriva per posta: un’utente statunitense si è vista recapitare con largo anticipo il suo iPhone 6s ordinato attraverso AT&T. L'incredulità della ragazza di San Diego è stata doppia, visto che la spedizione dei prodotti richiesti in preordine non era prevista prima del prossimo venerdì.

Il post incredulo su Twitter
Il post incredulo su Twitter

Così, Adrienne, dal suo profilo @MoonshineDesign, ha sbattuto in faccia agli utenti sbavanti di Twitter che hanno preordinato lo stesso telefonino (e la versione Plus), alcune foto del suo iPhone 6s rosa-oro, accompagnandole con poche parole che testimoniano la sua meraviglia: «Non so come sia successo ma il mio iPhone 6s è già arrivato!»
Ad aggiungere stupore su stupore, arrivano, sempre tramite Twitter, le congratulazioni da parte di AT&T che, dal suo account ufficiale le fa anche i complimenti per il bel cagnolino presente sulle foto.

Le foto postate su Twitter
Le foto postate su Twitter

Assieme alle foto di rito con l'iPhone frontale e visto da dietro, Adrienne ha postato anche alcuni video del suo nuovo dispositivo e lo screenshot di un test di Geekbench fatto sul telefonino stesso.

La risposta di AT&T
La risposta di AT&T

Nel test postato, l'iPhone 6s ha segnato 2413 punti, battendo l'iPad mini retina, l'iPad mini 3 e l'iPad Air 2. Come multi-core il punteggio si è fermato a 4795. I risultati hanno confermato quanto si era evinto da alcuni fotogrammi estrapolati da un teaser video postato da Apple su YouTube: l'iPhone 6s è dotato di 2GB di RAM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti