La sorpresa arriva per posta: un’utente statunitense si è vista recapitare con largo anticipo il suo iPhone 6s ordinato attraverso AT&T. L'incredulità della ragazza di San Diego è stata doppia, visto che la spedizione dei prodotti richiesti in preordine non era prevista prima del prossimo venerdì.
Il post incredulo su Twitter
Così, Adrienne, dal suo profilo @MoonshineDesign, ha sbattuto in faccia agli utenti sbavanti di Twitter che hanno preordinato lo stesso telefonino (e la versione Plus), alcune foto del suo iPhone 6s rosa-oro, accompagnandole con poche parole che testimoniano la sua meraviglia: «Non so come sia successo ma il mio iPhone 6s è già arrivato!»
Ad aggiungere stupore su stupore, arrivano, sempre tramite Twitter, le congratulazioni da parte di AT&T che, dal suo account ufficiale le fa anche i complimenti per il bel cagnolino presente sulle foto.
Le foto postate su Twitter
Assieme alle foto di rito con l'iPhone frontale e visto da dietro, Adrienne ha postato anche alcuni video del suo nuovo dispositivo e lo screenshot di un test di Geekbench fatto sul telefonino stesso.
La risposta di AT&T
Nel test postato, l'iPhone 6s ha segnato 2413 punti, battendo l'iPad mini retina, l'iPad mini 3 e l'iPad Air 2. Come multi-core il punteggio si è fermato a 4795. I risultati hanno confermato quanto si era evinto da alcuni fotogrammi estrapolati da un teaser video postato da Apple su YouTube: l'iPhone 6s è dotato di 2GB di RAM.