Unieuro: alimentatore MagSafe in vendita a 39 euro con le nuove offerte online

Da Unieuro sono arrivate le nuove offerte online: l'alimentatore Apple MagSafe è in sconto del 20% rispetto al prezzo di listino.
Unieuro: alimentatore MagSafe in vendita a 39 euro con le nuove offerte online

Il nuovo alimentatore MagSafe rende la ricarica wireless di iPhone e AirPods ancora più comoda. Merito di un sofisticato meccanismo che allinea i magneti incorporati nell’alimentatore con gli ultimi modelli di iPhone realizzati da Apple, per una ricarica wireless più veloce fino a 15W.

Le nuove offerte online di Unieuro abbassano il prezzo dell’alimentatore Apple a 39 euro, per effetto dello sconto pari al 20%. Inoltre benefici della spedizione gratuita e del pagamento in tre rate da 13 euro senza interessi con Klarna o PayPal.

alimentatore magsafe iphone

Alimentatore MagSafe in sconto del 20% sul sito di Unieuro

I modelli supportati dall’alimentatore MagSafe sono iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Inoltre offre la compatibilità con la ricarica Qi, quindi lo puoi usare per caricare tramite la modalità wireless anche iPhone 8 o modelli successivi, nonché le AirPods dotate di custodia di ricarica wireless.

apple alimentatore magsafe

Dal momento della sua uscita, MagSafe si è ben presto trasformata nella linea di accessori più gettonata tra gli utenti Apple. Alla base del suo successo la possibilità data a ognuno di personalizzare e ricaricare il proprio iPhone in wireless. Inoltre puoi attaccarli e staccarli a tuo piacimento, senza contare che sono disponibili in tantissimi abbinamenti di colori e stili.

Solo sul sito ufficiale di Unieuro li paghi anche in tre comode rate da 13 euro al mese senza interessi. Al momento dell’acquisto ti basterà scegliere l’opzione di pagamento rateale con Klarna o PayPal.

Approfitta ora dell’ultima offerta di Unieuro sull’alimentatore MagSafe per risparmiare il 20% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti