Un’apparizione ufficiosa per l’attesto Nokia E71?

L’atteso Nokia E71 avrebbe fatto un'apparizione ufficiosa durante il Showcase Nokia 2008 tenutosi a Sydney la scorsa settimana.

Uno dei terminali che ci aspettavamo di toccare con mano durante il GSMA Mobile World Congress di Barcellona era il Nokia E71, ma non è stato così. In Spagna il produttore finlandese ha presentato alcuni nuovi ed interessanti telefonini, ma la serie E non ha visto alcuna new entry.

Secondo quanto riportato da Joseph Hanlon per CNET Australia, durante il Showcase Nokia 2008 tenutosi a Sydney la scorsa settimana vi sarebbe stata la possibilità di vedere una foto "segreta" che metteva a confronto l’atteso Nokia E71 al Nokia E61.
Oltre a features come il supporto reti UMTS/HSDPA, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, connettività Wi-Fi 802.11b/g, tastiera QWERTY integrata e navigatore GPS integrato, a colpire sarebbero state le dimensioni del non ancora annunciato terminale apparse decisamente più piccole rispetto a quelle del Nokia E61.

Un'ulteriore conferma dell'esistenza di questo smartphone. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale da parte di Nokia che non sembra essere molto lontana.

Nokia E71
Nokia E71

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti