NordVPN è in offerta. Con la promozione in corso, infatti, è ora possibile attivare la migliore VPN sul mercato potendo sfruttare uno sconto fino al 65%. L’offerta è tanto semplice quanto conveniente. Scegliendo oggi l’abbonamento di due anni a NordVPN, infatti, è possibile sfruttare uno sconto sulla spesa complessiva oltre che ricevere 3 mesi extra.
L’accesso alla VPN costa ora solo 3,69 euro al mese ma aggiungendo 2 euro in più al mese è possibile ottenere anche 1 TB in cloud e altri vantaggi come il password manager e il sistema di protezione anti-malware. Da notare che la VPN è utilizzabile su 10 dispositivi in contemporanea. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è in offerta a prezzo scontato fino al 65%
Ci sono più opzioni per attivare NordVPN. La prima è rappresentata dal piano Base che ora costa 3,69 euro al mese, con uno sconto del 50% rispetto al costo standard. Questa versione garantisce l’accesso illimitato alla VPN, con possibilità di utilizzare la rete con 10 dispositivi in contemporanea.
C’è poi il piano Completo. Questa versione costa 2 euro in più al mese, con uno sconto complessivo del 65%. Per gli utenti che scelgono questa versione di NordVPN è possibile accedere anche a 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia, il password manager e un sistema anti-malware.
L’offerta in corso può essere attivata direttamente online, seguendo la procedura di attivazione tramite il link qui di sotto. Su tutte le versioni è possibile beneficiare di 3 mesi extra oltre che di 30 giorni di rimborso integrale della spesa. Da notare che NordVPN garantisce sempre una connessione protetta dalla crittografia del traffico dati oltre che una politica no log che azzera il tracciamento dell’attività online dell’utente.
Per tutti i dettagli basta accedere all’offerta qui di sotto.