Però vi ragioni, la TV è solo una ma i dispositivi da collegare tramite porta HDMI sono tanti. Spesso, gli ingressi non bastano e si è costretti a scollegare ogni volta qualcosa quando si desidera collegare un’altra periferica. Con un prodotto geniale come questo, il problema è presto risolto con un investimento ridicolo di 8,99 € appena.
Si tratta di uno switch che da una sola porta ti permette di ottenere tre ingressi indipendenti, che attivi con la semplice pressione di un pulsante. Niente di più semplice, utile ed efficace. Completa adesso il tuo ordine e prendilo in promozione da Amazon con spedizioni veloci e gratis, grazie ai servizi Prime.
Molto gradevole sotto il punto di vista estetico, risulta facilissimo da utilizzare. Scegli un ingresso HDMI dietro il tuo televisore e colleghi il gadget. Non c’è altro da fare: all’estremità opposta avrai ottenuto tre porte HDMI che funzionano in modo completamente indipendente l’una dall’altra. A loro potrai collegare decoder, console di gioco, media player, computer, sistemi NAS e altre periferiche. Semplicemente premendo il tasto corrispondente potrai attivare la periferica che ti serve e utilizzarla in abbinata alla tua televisione.
Non dovrai più staccare e attaccare in continuazione i tuoi prodotti, preservandoli anche da rotture accidentali dovute allo stress di questo tipo di manovra ripetuta costantemente.
Approfitta adesso della promozione Amazon a tempo limitato e completa il volo il tuo ordine per portare a casa questo utilissimo dispositivo per la TV a 8,99€ soltanto. Le spedizioni sono veloci e gratuite, grazie ai Servizi Prime. Fai in fretta: la disponibilità è limitatissima.