Una stampante professionale per camera phone da Sagem

Sagem ha presentato la sua nuova stampante Photo Easy 150, basata sulla tecnologia di sublimazione a secco che garantisce stampe

Sagem Photo Easy 150

Sagem ha presentato la sua nuova stampante Photo Easy 150, basata sulla tecnologia di sublimazione a secco che garantisce stampe in formato 10×15, prive di bordo, ad una risoluzione di 300 pixel/pollice, paragonabili ad una profondità di colore pari a 4800 dpi, in soli 120 secondi. Possiede slot per leggere direttamente dai più diffusi formati di schede di memoria, ovvero SD, Memory Stick, Memory Stick Duo, Smart Media, MMC, Compact Flash 1&2, Microdrive e xD-picture Card. La Photo Easy 150, inoltre, gestisce stampe direttamente dai più comuni camera phone grazie al supporto IrDA, nonchè alla presenza di due porte USB.

‘Questo prodotto integra le più recenti tecnologie ed un pizzico di innovazione -ha commentato Sergio Ronchi, Country Manager di Sagem Communications Italia- molti prodotti similari offrono solo alcune delle caratteristiche che noi abbiamo riassunto in un unico prodotto, di grande qualità, e di semplice utilizzo’. La Sagem Photo Easy 150 avrà un costo di circa 200 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti