Una soluzione per smart phone Symbian da Motorola

Motorola ha annunciato una nuova soluzione per la realizzazione di smart phone con Symbian OS basati sulle due piattaforme i.Smart per

Motorola ha annunciato una nuova soluzione per la realizzazione di smart phone con Symbian OS basati sulle due piattaforme i.Smart per cellulari GPRS e 3G. Sarà quindi possibile per tutte le aziende che vorranno adottare questo sistema creare smart phone con Symbian OS come sistema operativo e le piattaforme i.250 ed i.300 per ciò che concerne la parte hardware. Le società che prenderanno in licenza la nuova soluzione di Motorola dovranno in pratica unicamente pensare all’aspetto esterno dei propri smart phone GPRS e 3G. Il processore per la soluzione è il classico ARM utilizzato da Motorola.

‘La famiglia Innovative Convergence di Motorola rappresenta una delle soluzioni più innovative attualmente sul mercato – ha affermato David Wood, executive vice president, Partnering, Symbian – le industrie che avranno in licenza Symbian OS potranno quindi realizzare smart phone con alte performance, bassi costi e funzionalità avanzate in un tempo molto breve’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti