Una SIM Card per il GPRS da Wind

Wind presenta una nuova SIM Card dati espressamente realizzata per essere utilizzata per le connessioni GSM e GPRS. Si chiama Libero Mobile Card ed ha un costo

Wind presenta una nuova SIM Card dati espressamente realizzata per essere utilizzata per le connessioni GSM e GPRS. Si chiama Libero Mobile Card ed ha un costo di 16 Euro, comprensivi di 16 Euro di traffico telefonico, senza costi di attivazione. Ovviamente la Libero Mobile Card non funziona per il traffico voce, nè in inoltro nè in ricezione, tranne che per le chiamate di emergenza, al 4242 e al 155 e possiede un piano tariffario dedicato, espressamente pensato per le connessioni ad Internet che si chiama Libero Mobile.

Con Libero Mobile le connessioni GPRS verso APN Wind avranno un costo di 1 Euro al MB, ovvero circa un sesto rispetto ai costi dell’offerta base. Le connessioni GSM verso il 4488 di Wind avranno un costo di 7,75 centesimi al minuto. Sarà ovviamente possibile attivare la promozione flat Libero Mobile No Limit. Il profilo Libero Mobile non consente migrazioni da/verso altri piani tariffari, nÈ Mobile Number Portability da/verso SIM Libero Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti