Una PC Card UMTS/EDGE/Wi-Fi e nuovi accessori da Sony Ericsson

Dopo cinque nuovi cellulari, Sony Ericsson ha presentato anche una nuova PC Card UMTS/EDGE Wi-Fi e tre accessori: un auricolare Bluetooth, un sistema vivavoce

Dopo cinque nuovi cellulari, Sony Ericsson ha presentato anche una nuova PC Card UMTS/EDGE Wi-Fi e tre accessori: un auricolare Bluetooth, un sistema vivavoce per auto ed un auricolare sportivo. Sia gli accessori che la PC Card saranno disponibili a partire dal terzo quadrimestre 2005.

PC Card GC99

La PC Card GC 99 è espressamente dedicata a chi non vuole rinunciare alla connettività in nessuna situazione: integra infatti un ricevitore Wi-Fi, un terminale GSM/GPRS Quadriband EDGE e il supporto alla connettività UMTS. La GC99 è anche molto semplice da installare, compatibile con PC e Mac e garantisce pieno supporto alle reti aziendali e a VPN (Virtual Private Network) pur garantendo sicurezza nelle connessioni grazie alle tecnologie di codifica UMTS/EDGE/GPRS. Questa scheda ha anche un design particolarmente compatto, grazie all’antenna poco ingombrante che può essere integrata da un’antenna esterna opzionale.


PC Card GC99

Auricolare Bluetooth HBH-610

I punti di forza del nuovo auricolare Bluetooth di Sony Ericsson sono la leggerezza, l’elevata autonomia e l’ottima qualità del suono. L’ HBH-610 è infatti dotato di Bluetooth 2.0 con sistema di eliminazione digitale dell’eco, riduzione del rumore di fondo e regolazione automatica del volume. Il Digital Sound Processing permette un facile utilizzo dell’auricolare, oltre che con i cellulari, anche con PC e PDA. Elevata l’autonomia: 6.5 ore in conversazione e più di 300 ore in stand-by. L’auricolare HBH-610 potrà anche essere personalizzato con cover colorate aggiuntive. Sarà disponibile a partire dall’autunno.


Auricolare Bluetooth HBH-610

Vivavoce Bluetooth per auto HCB-700

L’HCB-700 ha come obbiettivo principale quello di aumentare la sicurezza in auto, consentendo al guidatore di gestire le chiamate mantenendo l’attenzione alla strada. Il display, infatti, è fatto per essere montato in prossimità del cruscotto mentre i suoi colori sono personalizzabili per armonizzarsi con lo stile dell’auto. Il sistema Voice Dialing provvede a digitare i numeri pronunciati a voce, e la connessione al telefono cellulare avviene automaticamente all’accensione dell’auto.


Sistema Vivavoce Bluetooth HCB-700

Auricolare HPS-60

L’auricolare HPS-60 è stato studiato per adattarsi ad un uso sportivo. Le sue caratteristiche principali sono infatti la robustezza e l’adattabilità. Il design infatti consente un’estrema flessibilità senza rendere questo auricolare fragile e può essere ulteriormente personalizzato grazie a tre cover aggiuntive.


Auricolare HPS-60

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti