Fra i più particolari tipi di stufe c’è questo. Sembra proprio un ventilatore, nella struttura e nell’estetica, ma è tutt’altro. Per questa ragione è un prodotto che attira particolarmente l’attenzione, ma non solo. Infatti, dalla sua ha anche un bassissimo consumo energetico: appena 900W di massimo assorbimento, se usata nella modalità più potente. Di modalità d’uso a disposizione ne hai due, quindi potrai impostarla in modo che consumi ancora meno. Facendo un paragone spicciolo, gli altri modelli in commercio – quelli standard – hanno un assorbimento medio di circa 2000W. Quasi il doppio, quindi.
Insomma, questo prodotto è assolutamente particolare nell’estetica e nel funzionamento, consuma poco e ha un prezzo più che accessibile su Amazon. Infatti, puoi portarlo a casa a 66€ circa appena e le spedizioni sono assolutamente gratuite. Poche unità ancora a disposizione.
Sembra, ma non è: la stufa a ventilatore è uno spettacolo
Perché scegliere un prodotto come questo? Perché è efficace ed efficiente. Gli elementi al suo interno si scaldano velocemente e – tramite la struttura a parabola – riflettono il calore e lo emanano nell’ambiente. In più, il modello a piantana non ha bisogno di mobili per poterlo posizionare ed è più alto rispetto agli altri modelli. Puoi sistemarlo ovunque ti serve, selezionare la modalità che ti serve e il gioco è fatto: ti scaldi in pochi minuti.
Insomma, sembra un ventilatore ed è un bene: con una struttura come questa, il prodotto risulta molto più efficace. Questa stufa a basso consumo energetico è quello che ti serve per scaldare senza dover accendere altri sistemi e senza far lievitare la bolletta. Un ottimo modo per affrontare i primi freddi. Accaparratelo adesso da Amazon: completa l’ordine al volo per averlo a 66€ circa appena con spedizioni assolutamente gratuite. Sii rapido, al disponibilità residua è assolutamente limitata.