Un teaser svela la versione rosa di iPhone 6s e 6s Plus

Lo conferma il produttore Spiegen, che ha già inserito una lunga serie di case su Amazon.

Il produttore di case Spigen conferma che l’iPhone 6s e l'iPhone 6s Plus saranno distribuiti anche in colorazione rosa. La società ha infatti rilasciato un teaser che mostra un nuovo case di colore Rose Gold per entrambi i modelli di iPhone. La frase di lancio sul teaser recita: "Un nuovo colore è sbocciato per iPhone 6s/6s Plus". Il colore era stato originariamente utilizzato su alcune versioni di Apple Watch di fascia alta, anche se le nuove unità di iPhone non conterranno oro vero per mantenere il prezzo accessibile (gli Apple Watch Rose Gold Edition avevano un range di prezzo tra i 10.000 e i 17.000 dollari).

Il teaser che conferma il colore Rose Gold
Il teaser che conferma il colore Rose Gold

Nel frattempo, su Amazon, Spigen ha già inserito una lunga serie di case, sia per gli iPhone 6s che per i 6s Plus. Per quanto riguarda l'iPhone 6c, che non dovrebbe essere presentato all'evento ufficiale del 9 settembre, non è presente alcun case.

Versione Rose Gold a parte, i nuovi iPhone dovrebbero essere realizzati con alluminio Serie 7000, un materiale utilizzato per produrre l'Apple Watch e impiegato anche dall'industria aerospaziale. I device, inoltre, saranno entrambi alimentati dal nuovo chipset proprietario A9, mentre Apple ha raddoppiato la quantità di RAM in ogni telefono a 2GB. La fotocamera posteriore sarà portata dagli 8 megapixel attuali a 12, mentre numerose migliorie sono attese per il sensore frontale. Per saperne di più non ci resta che attendere qualche altro giorno!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti