Un poster in Cina svela notizie sullo Xiaomi 5X

Il dispositivo avrà display da 5,5 pollici, doppia fotocamera posteriore e costerà 260 euro.

Un poster affisso in una città cinese mostra un ragazzo con in mano uno smartphone che, con tutta probabilità, è il nuovo Xiaomi 5X. Sul poster si legge che il dispositivo è dotato di processore Snapdragon 625 e display da 5,5 pollici, doppia fotocamera posteriore e costerà 1.999 yuan (circa 260 euro). Il nuovo device Xiaomi dovrebbe avere inoltre risoluzione Full-HD, 4GB di RAM e Android 7.1.1 Nougat.

xiaomi 5x
Xiaomi 5X

Sempre riguardo Xiaomi, entro fine mese dovrebbe lanciare un sottomarchio che – si vocifera – si occuperà soprattutto delle vendite nei negozi fisici. Recentemente è stata diffusa un’immagine di quello che dovrebbe essere il primo smartphone ad essere venduto sotto il nuovo brand di Xiaomi: confrontandolo col telefono che si vede nel poster, assomiglia molto al 5X, anzi potrebbe essere proprio lui.

Secondo gli ultimi rumor Xiaomi produrrà anche una versione più potente dell'X5, con processore Snapdragon 660, 6GB di Ram, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera anteriore da 16 megapixel. Lo Xiaomi X5 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 26 luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti