Xiaomi, in vista del Natale, annuncia l’apertura di un nuovo Store in provincia di Foggia, prevista per il prossimo 16 dicembre. Nel corso del 2021 sono stati inaugurati 6 Xiaomi Store e 10 Xiaomi Corner, per un totale di ben 33 punti vendita in tutta Italia in soli tre anni e mezzo.
Nuovo store di Xiaomi inaugurato il prossimo 16 dicembre
Presso il Centro Commerciale GrandApulia (Foggia), giovedì 16 dicembre alle ore 10.30 un nuovo Xiaomi Store aprirà le porte al pubblico e per l’occasione l’azienda ha organizzato alle ore 12.00 una Classroom per un numero limitato di 30 persone, che avranno la possibilità di scoprire caratteristiche e funzionalità dell’ultima serie Xiaomi 11T.
Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:
“Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile in Italia”.
Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 150mq e coinvolgerà 6 customer assistant, pronti a fornire il loro supporto per ogni necessità o curiosità. Lo Store italiano numero 22, secondo nella regione Puglia, rafforza così la presenza di Xiaomi nel Belpaese, sottolineando e premiando il grande legame esistente tra il brand e il pubblico italiano.