Un nuovo palmare con funzionalità wireless da Hunetec

Sarà WebLink Wireless a distribuire il nuovo palmare di Hunetec H500 per la sua rete mobile ReFLEX. L'operatore americano, infatti, gestisce

L’H500 della Hunetec

Sarà WebLink Wireless a distribuire il nuovo palmare di Hunetec H500 per la sua rete mobile ReFLEX. L’operatore americano, infatti, gestisce un proprio network wireless basato sulla vecchia tecnologia PCS che consente di scaricare dati a bassa velocità, ma più che adatto al download di e-mail e funzioni aziendali. Per questo motivo Hunetec ha creato l’H500, primo palmare ad essere dotato di Palm OS 5.0 senza display a colori.

L’H500, infatti, ha uno schermo monocromatico da 160 x 160 pixels, più che adatto alle funzioni che gli verranno richieste. L’H500 si prefigura come un temibile concorrente per il BlackBerry, altro terminale prettamente aziendale molto diffuso negli USA. Il costo dell’H500 si aggirerà intero ai 300 Euro. WebLink Wireless assicura che sarà possibile utilizzare i propri servizi su oltre il 90% del territorio americano ed anche in gran parte di Messico e Canada. L’uscita dell’H500 sul mercato è prevista per il prossimo mese di settembre.


L’H500 della Hunetec

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti