Tom Henderson, noto giornalista e insider del settore, lancia la bomba: Sony starebbe preparando un importante evento per PS5 per il mese di febbraio. E, secondo la sua opinione, potrebbe essere qualcosa di più grande del solito State of Play.
“L’indiscrezione del momento è che il prossimo evento Sony sembra si terrà a febbraio in base agli eventi mediatici di questo mese e alle date PlayStation del passato. Probabilmente sarà uno State of Play, ma ha il potenziale per essere piuttosto grande, secondo me.”
The current rumor is that the next Sony event looks like it could be in February based on this month's media events and past PlayStation dates.
It'll probably be State of Play, but it has the potential to be a pretty big one IMO. pic.twitter.com/Si0QSY7PeZ
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 9, 2022
Nuovo evento PS5 per febbraio 2022: cosa possiamo aspettarci?
Il mese di febbraio storicamente è molto interessante per tutto ciò che riguarda l’universo PlayStation: negli anni passati sono stati fatti importanti annunci, come la conferma del PlayStation VR2, e adesso Sony potrebbe tornare dopo un lungo periodo di silenzio.
L’ultimo evento PS5 di un certo rilievo è stato il PlayStation Showcase dello scorso settembre, in cui sono stati confermati diversi progetti molto attesi, come Marvel’s Spider-Man 2, Wolverine, oltre ad essere mostrati giochi in arrivo del calibro di God of War Ragnarok e Gran Turismo 7.
Cosa aspettarsi da questa presunta nuova presentazione è quasi come giocare al lotto: gli State of Play sono solitamente eventi “minori”, spesso dedicati a un singolo gioco importante in uscita e a svariati titoli indipendenti, ma se ha ragione Tom Henderson e si punta a qualcosa di più grande è lecito attendersi di tutto. Magari scopriremo e vedremo qualche altro titolo pensato per il PlayStation VR2, come Half-Life Alyx?
Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità in tal senso. Nel frattempo, ecco quando la PS5 potrebbe tornare disponibile.