Un dirigente di Google si scusa per scarsa disponibilità di Nexus 4

Dan Cobley di Google ha "chiesto scusa" ai clienti che stanno ancora attendendo la consegna del Nexus 4

Dan Cobley, managing director di Google UK ed Irlanda, tramite Google+, ha “chiesto scusa” ai clienti che stanno ancora attendendo la consegna del Nexus 4 descrivendo come “inaccettabile” la scarsità di prodotti in magazzino ed incolpando la società coreana LG per la “scarsa” fornitura di device. Cobley ha affermato, inoltre, che entro questa settimana arriverà un nuovo lotto di Nexus 4 che dovrebbe riuscire a soddisfare, entro Natale, la grande richiesta da parte dei clienti.

"So che quello che state vivendo è inaccettabile e stiamo tutti lavorando anche la notte e nei fine settimana per risolvere il problema", ha affermato Cobley. A coloro che era stato inizialmente detto di attendere 3-5 giorni per ricevere il device sono stati rimborsati i costi di spedizione. Questi stessi ordini sono ora “in lavorazione”

La domanda per il Nexus 4 sembra che abbia preso in contropiede Google, che ha visto esaurirsi in pochi minuti tutti i primi lotti di device. Successivamente ci sono state alcune settimane di indisponibilità fino a quando Google ha nuovamente messo in vendita lo smartphone ed alcuni clienti che lo avevano prenotato precedentemente si sono visti “superare” da chi lo aveva acquistato successivamente.

LG Nexus 4
LG Nexus 4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti