Un camera phone da 2 milioni di pixels da Vodafone J-Phone

Vodafone J-Phone si appresta a lanciare sul mercato un nuovo e potente camera phone la cui principale caratteristica è l'avere una video

Sharp V601SH

Vodafone J-Phone si appresta a lanciare sul mercato un nuovo e potente camera phone la cui principale caratteristica è l’avere una video camera integrata da ben 2 milioni di pixels.

Lo Sharp V601SH è uno dei primi cellulari ad essere dotato di un simile modulo fotografico, capace di far scattare foto con una qualità del tutto identica a quella delle attuali foto camera digitali di fascia media. Il V601SH può, infatti scattare foto ad una risoluzione massima di ben 1632 x 1224 pixels. È dotato anche di uno zoom digitale 20X e della possibilità di registrare brevi filmati. Possiede uno slot SD/MMC per eventuali espansioni di memoria e per contenere le esose fotografie scattate in alta risoluzione.


Sharp V601SH

Ma il V610Sh possiede anche un’altra peculiarità. È il primo cellulare al mondo ad esere capace di tradurre l’abbaiare dei cani con delle icone che ne rappresentano lo stato d’animo. Grazie ad un software particolare, infatti, si potranno comprendere i cani, unicamente registrando il loro abbaiare. Sulla effettiva veridicità della cosa, però, permane qualche dubbio.

Tra le altre funzioni citiamo l’ampio display a 262 mila colori TFT da 240 x 320 pixels. Misura 99 x 46 x 25 mm e pesa 117 grammi. Il suo arrivo sul mercato nipponico è atteso per il prossimo mese di dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti