Un adattatore Bluetooth per i cellulari Motorola

Sono bastati solo pochi mesi per assistere al recupero da parte di Motorola nel campo della tecnologia Bluetooth. Se fino allo scorso anno era raro vedere cellulari prodotti dall'azienda

Motorola T720

Sono bastati solo pochi mesi per assistere al recupero da parte di Motorola nel campo della tecnologia Bluetooth. Se fino allo scorso anno era raro vedere cellulari prodotti dall’azienda americana dotati di questa funzionalità, la situazione adesso è cambiata radicalmente, dal punto di vista dei cellulari, ma soprattutto per quanto riguarda gli accessori Bluetooth, sfornati a getto continuo.

È il caso del nuovo adattatore Bluetooth che dovrebbe arrivare nei negozi a primavera, grazie al quale sarà possibile aggiornare a questa tecnologia cellulari Motorola che ne sono sprovvisti, come ad esempio il V66, il V60 ed il T720, solo per citarne alcuni. L’accessorio va agganciato direttamente al cellulare e connesso tramite un cavetto all’uscita dell’auricolare.

Non è chiaro al momento se l’adattatore potrà essere impiegato solo per l’utilizzo di auricolari e vivavoce Bluetooth oppure anche per la trasmissione dati, come pure il prezzo al quale sarà messo in vendita.


Motorola V60

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti