🔔 Lo sconto per lo Ulefone Power Armor 14 Pro è diminuito, attualmente puoi prendere lo Ulefone Armor 12S Rugged Smartphone, a soli 229,49€.
Stai cercando uno smartphone che abbia un ottimo scomparto hardware e tutte le certificazioni di resistenza possibili e immaginabili? Allora vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Ulefone Power Armor 14 Pro a soli 246,49 euro, invece che 289,99 euro.
Goditi questo sconto del 15% e risparmia più di 43 euro sul totale. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. Questo smartphone ha una batteria gigantesca che fa invidia ai migliori Power Bank. È dual Sim, monta il sistema operativo Android 12 ed è resistente praticamente a tutto.
Ulefone Power Armor 14 Pro: ecco perché lo devi avere
Ulefone Power Armor 14 Pro ha sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo. In questa versione avrai ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Monta il potente processore Octa-core Media Tek Helio G85 che, insieme al sistema operativo Android 12, garantisce ottime prestazioni e una fluidità eccellente.
Quello che però rende unico e inimitabile questo smartphone è sicuramente la batteria da 10,000 mAh che offre oltre 540 ore di autonomia in standby e 54 ore di telefonate. E poi ha una ricarica rapida da 18 W. Oltre a questo è costruito e certificato con i livelli di sicurezza IP681 e IP69K. in pratica lo potrai tenere sott’acqua a una profondità di 1,5 metri per un massimo di 30 minuti senza problemi. Può funzionare tranquillamente sia a -20 °C che ha 55 °C. Ed è resistente alla polvere e agli urti. In pratica è indistruttibile. Possiede anche una fotocamera frontale da 20 MP e una posteriore da 16 MP con HDR. Ovviamente le potrai usare entrambe sott’acqua.
Fai presto perché un’offerta così durerà veramente poco. Vai ora su Amazon e acquista il tuo Ulefone Power Armor 14 Pro a soli 246,49 euro, invece che 289,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.