Nella costellazione dei produttori cinesi di smartphone si inserisce uleFone, un brand che qui da noi non è molto conosciuto ma di cui sentiremo parlare più spesso in futuro. Dopo il recente rilascio del suo top-gamma BeTouch 2, l’azienda sta nuovamente catalizzando l’attenzione di utenti e addetti ai lavori di mezzo mondo con uno smartphone che si distingue per alcune caratteristiche particolarmente interessanti.
Ulefone Power – vista frontale
Si chiamerà Power e sarà costruito con scocca in metallo ed equipaggiato con una batteria da ben 6.200mAh. Dalle prime foto visibili in Rete si può intuire anche la presenza di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, di una fotocamera posteriore con flash a led, di una presa microUSB e di una jack da 3.5mm per l’audio.
Ulefone Power – vista laterale
Le altre specifiche saranno vicine a quelle di BeTouch 2: display da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD, 16GB di spazio storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel e 3GB di memoria RAM. Probabili anche il supporto LTE e Android Lollipop. Prezzo di lancio intorno ai 210 dollari, al cambio odierno circa 190 euro. Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori dettagli. Rimanete sintonizzati!