Ubisoft: arriveranno due remake importanti su PS5

Dal portale di Amazon UK notiamo che l’editore Ubisoft ha inserito il segnaposto di due nuovi giochi per PlayStation 5 presto in arrivo.
Ubisoft: arriveranno due remake importanti su PS5

Il portale UK di Amazon elenca i prodotti Ubisoft per PlayStation 5 ancora non registrati all’interno del sito web; cosa significa ciò? Semplicemente, vi sono nuovi giochi dell’editore francese ancora sconosciuti al pubblico e mai trapelati online.

Ubisoft: spoiler dei nuovi giochi in arrivo?

Secondo quanto riferito sul web, sembra che due grandi titoli Ubisoft possano venir presentati a breve; uno dei due dovrebbe essere Immortals: Fenyx Rising, conosciuto anche come “Gods & Monsters”. Il secondo invece, dovrebbe essere addirittura il remake ufficiale di Prince of Persia. Scommettiamo che ora, con questa notizia, vi si è riaccesa la speranza di veder un nuovo gioco appartenete della saga originale (quella su PS2, per intenderci) dotata delle potenzialità offerte dalla next-gen.

Entrambi i giochi Ubisoft “sconosciuti” sono apparsi su Amazon UK e riportano la dicitura “for PS5”; il prezzo di vendita è, per ambedue, di 59,99 £ e la data di rilascio segnaposto è indicata al 31 dicembre 2020. Questo è quanto sappiamo al momento, ma è interessante notare come il leak sia spuntato poco prima dell’evento Forward di Ubisoft.

Dato che i rivenditori solitamente vengono avvisati in anticipo sui nuovi prodotti in arrivo, ci sono buone probabilità che, quelli visti su Amazon, possano essere dei segnaposto di giochi che dovrebbero essere annunciati questa settimana.

L’editore francese ha in programma anche una serie di nuovi titoli per la console next-gen di Sony (oltre che per Xbox); citiamo Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion. Entrambi arriveranno sulle piattaforme di nuova generazione Sony e Microsoft; sì, anche sulla neonata Xbox Series S da poco annunciata dal colosso di Redmond.

A tal proposito, menzioniamo la piccola console come un prodotto capace di riprodurre titoli in 2K a 60 fps ma con il Ray Tracing attivo, vero fulcro della next-gen in arrivo. Al di là delle features, il suo prezzo di vendita sarà molto aggressivo; soli 299 $ per portarsela a casa. La XSX si prefigura come la più economica console del futuro; ci domandiamo quale possa essere la contro-mossa da parte di Sony, a questo punto.

Fonte: Amazon UK

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti