Twitter: note vocali in arrivo per tutti, sembra

Le note vocali sono sicuramente una delle novità di queste ultime ore per il social Twitter, scopri quando verrà resa disponibile tale funzione.

Alcuni utenti Twitter che utilizzano il sistema operativo iOS di Apple stanno avendo la possibilità in questi ultimi giorni di testare i tweet vocali.

Questa nuova funzionalità pare sia disponibile al momento solo per alcuni account ma in futuro potrebbe essere estesa a tutti gli utenti anche con smartphone Android.

La stessa Twitter ha annunciato attraverso il suo blog l’avvio di questa fase di test dei messaggi audio, in pratica, oltre alla possibilità di scrivere un tweet entro i 280 caratteri ora sarà possibile postare sulla propria timeline un audio di 140 secondi massimi, niente vocali di 10 minuti, tranquilli!

Twitter

Nel caso in cui si volesse postare una nota vocale più lunga verrà creato un nuovo post che sarà collegato al primo. Questi messaggi audio possono tornare utili in caso di particolari discorsi che altrimenti potrebbero venire fraintesi.

Twitter: note audio solo per iOS?

Anche se questa funzione è disponibile per ora solo per pochi eletti, tutti gli utenti iscritti al social network Twitter potranno ascoltare le note vocali.

Questa funzionalità potrebbe arrivare nelle prossime settimane in versione definitiva per tutti gli utenti anche se molti si chiedono se questa feature sarà realmente utile.

Una delle funzioni più richieste a gran voce da molti è sicuramente la possibilità di modificare un tweet, cosa che ad oggi non è ancora possibile fare.

Fonte: ZDNet

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti