Twitter, nelle risposte ai tweet nessun limite di 140 caratteri

Gli utenti potranno rispondere a un tweet senza considerare i nomi utente nei 140 caratteri.

Twitter rilascia un nuovo aggiornamento per la sua applicazione di messaging: la principale modifica consentirà agli utenti di inviare una risposta a un tweet senza considerare i nomi utente nel limite dei 140 caratteri. Un altro cambiamento metterà il nome utente del destinatario sopra il tweet invece di inserirlo al suo interno. E cliccando su "Come rispondere a…" dà all’utente un modo per controllare chi fa parte di una chat. L'aggiornamento è stato reso disponibile su App Store per gli utenti iOS e può essere scaricato anche dal Google Play Store per gli utenti Android.

Nuovo update per Twitter
Nuovo update per Twitter

"Gli ultimi aggiornamenti che stiamo rilasciando sono basati sui feedback avuti da tutti voi, così come la ricerca e la sperimentazione. Nei nostri test di questa nuova funzionalità, abbiamo scoperto che le persone si impegnano di più con le conversazioni su Twitter", questa la dichiarazione ufficiale della società.
Ulteriori miglioramenti arriveranno in futuro, in quanto Twitter continua a lavorare su come migliorare e rendere le conversazioni sempre più facili da usare.

[gallery_embed id=”167276″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti