Presto, Twitter per iOS sarà più semplice da utilizzare grazie a una funzionalità che permetterà di capire subito quali retweet sono stati commentati e quali non lo sono stati. Un modo per seguire molto più facilmente le conversazioni sul social network.
Twetter per iOS: la novità
Sembra che per adesso la nuova feature sia in test soltanto per pochi utenti, ma – se non ci fossero bug o malfunzionamenti rilevanti – potrebbe non dovrebbe passare molto tempo prima che sia rilasciata in versione stabile.
In soldoni, attraverso una scheda dedicata, l’utente dovrebbe essere in grado di guardare quanti retweet di un determinato post sono stati successivamente commentati e quali invece no. In questo modo, è possibile tenere sotto controllo in modo molto rapido l’evoluzione di una conversazione, andando a verificare eventuali commenti non direttamente visibili dal tweet originale.
It looks like this! pic.twitter.com/HaVoRMO6T5
— Divia Eden 🔍 (@diviacaroline) April 21, 2020
Una feature che potrebbe rivelarsi quindi parecchio utile, soprattutto tenendo in considerazione che uno dei principali problemi di Twitter è proprio questo: ci si può facilmente perdere fra tweet, retweet e commenti.
Per il momento non sappiamo quando la funzionalità per iOS potrebbe uscire dalla fase di test con conseguente rilascio ufficiale su iPhone. Non resta che attendere.