I “post ermetici” sono da sempre un marchio di fabbrica per Twitter ma, secondo le ultime anticipazioni diffuse online, ci sarebbero interessanti cambi di rotta in vista.
“Twitter Articles” in arrivo, senza limiti di lunghezza?
Secondo Jane Manchun Wong, tipster e reverse engineer di Twitter, il social network starebbe lavorando su una nuova funzionalità che prenderà il nome di “Twitter Articles”. Non si sa molto a riguardo ma, secondo le indiscrezioni, dovrebbe consentire agli utenti di scrivere dei veri e proprio articoli senza doversi preoccupare del limite di 280 caratteri. Lo screenshot condiviso da Manchun fornisce un piccolissimo “antipasto”:
Come si nota, gli articoli di Twitter dovrebbero essere inglobati in una sezione a parte, ma non ci sono ancora conferme in tal senso. Un dettaglio risulta poco chiaro: messo da parte il limite di 280 caratteri, sarà comunque impostato un tetto massimo da non superare o gli utenti avranno piena libertà di scrivere ininterrottamente? Capiremo qualcosa in più quando i “Twitter Articles” diventeranno ufficiali.