Come anticipato la settimana scorsa, Vodafone si prepara a lanciare la promozione estiva Summer Card, che quest’anno viene denominata Super Summer Card, quasi a voler evidenziare l’estrema competitività di questa offerta, di cui inevitabilmente gli altri gestori mobili italiani dovranno tenere conto. Riservata ai clienti con ricaricabile o abbonamento di Vodafone, la promozione Super Summer Card è attivabile dal 16 giugno al 31 agosto 2004 al costo di 7 euro ed ha una validità di 30 giorni.
Nel caso delle prepagate, consente di ricevere la restituzione del credito utilizzato nei 30 giorni di validità della promozione per le chiamate verso i cellulari ed i numeri di rete fissa di tutti i gestori, fino ad un massimo di 300 euro. Trascorsi i 30 giorni sarà possibile rinnovare per altri 30 giorni la Super Summer Card dal 1 al 31 agosto 2004, anche se non si è consumato interamente il traffico bonus ricevuto al termine dei 30 giorni della promozione. In questo caso il traffico omaggio ancora da consumare non partecipa al raggiungimento di un’altro bonus. Durante il periodo di validità della promozione sarà sospesa la Weekend Card eventualmente attivata dall’utente, che sarà ripristinata a fine promozione per un mese intero. Nel periodo di validità della Super Summer Card saranno sospesi inoltre gli eventuali meccanismi di autoricarica previsti dal profilo tariffario del cliente.
Per gli abbonamenti la Super Summer Card permette di ricevere uno sconto del 50 per cento sulle chiamate effettuate verso i numeri