Tutto pronto per il lancio di Honor 7X

Sarà l'evoluzione del 6X, avrà una configurazione a doppia fotocamera e arriverà in due versioni.

Tutto pronto in Cina per il lancio del nuovo Honor 7X, previsto per il prossimo 11 ottobre. Honor, del gruppo Huawei, ha pubblicizzato il nuovo smartphone con un post sul social Weibo che mostra una locandina con un cielo, una enorme scritta "7X" e in basso la data appunto dell’11 ottobre.

Honor 7X
Honor 7X

L'Honor 7X, che rappresenta l'evoluzione del 6X, dovrebbe avere un grande display fullscreen da 5,5 pollici con formato 18:9 e risoluzione Full-HD, processore octa-core Kirin 670, 4GB di RAM  e 64GB di memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera, si parla di una dual camera da 12 megapixel (come il neo annunciato Honor V9, a cui il 7X assomiglia anche nel design). Tra le altre specifiche tecniche troviamo sensore per le impronte digitali sul retro, porta USB-C e speaker sotto lo schermo.

Sul fronte software, il sistema operativo incluso è Android Nougat in versione 7.1 con interfaccia EMUI 5.1. Per quanto riguarda infine i prezzi, l'Honor 7X con 64GB di memoria interna dovrebbe costare 230 euro, mentre la versione da 32GB sarà venduta probabilmente a 192 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti