Nel mondo delle VPN, Surfshark viene considerata una vera e propria rockstar. Il suo super potere è la sicurezza, grazie a strumenti spettacolarmente avanzati che proteggono la privacy degli utenti. Per gli amanti delle occasioni da non perdere, c’è una promozione irresistibile: sconto dell’86% per il piano biennale di Surfshark Starter, che costa solo 2,19 € al mese e include tre mesi di servizio gratuito.
Grazie alla solidissima politica no-log, gli utenti possono navigare in sicurezza. Poi c’è la crittografia AES-256, impenetrabile quanto il caveau di una banca svizzera. Oltre a questo, Surfshark offre sistemi di sicurezza per evitare perdite di DNS e IP.
Offerta Surfshark: sicurezza al top e sconto dell’86%
Fra le funzionalità di Surfshark VPN, spicca il sistema di rotazione automatica degli IP, che genera nuovi indirizzi IP. L’efficacissimo kill switch interrompe la connessione se il collegamento diventa instabile, proteggendo i tuoi dati. Il sistema di connessione automatica alle reti insicure e la funzione NoBorders permettono di accedere a contenuti normalmente bloccati e individuano sempre il server più veloce disponibile.
Ma Surfshark – una delle migliori VPN gratis, grazie alla prova gratuita che mette a disposizione – non è solo sinonimo di sicurezza. Offre infatti tanti altri vantaggi. La sua rete di server comprende più di 3200 opzioni in oltre 100 paesi. Un grande vantaggio, visto che puoi usare la VPN su quanti dispositivi vuoi. In più, il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pronto a risolvere ogni dilemma. Infine, se la VPN non dovesse soddisfarti, puoi richiedere il rimborso completo entro 30 giorni dall’attivazione.
Insomma, sottoscrivere l’abbonamento biennale a Surfshark Starter ora è come trovare un tesoro nascosto. Solo che in questo caso, il forziere contiene lo sconto dell’86% e il contenuto vale molto di più che una manciata di monete d’oro.