Tutti pazzi per il Samsung Galaxy S21 FE

Ancora una volta, la data di lancio del nuovo Samsung Galaxy S21 FE sembra essere stata confermata; il device arriverà fra pochi giorni.
Tutti pazzi per il Samsung Galaxy S21 FE

La data di lancio del Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere stata finalmente confermata; ancora una volta, si torna a parlare del futuro flagship killer dell’OEM sudcoreano.

Samsung Galaxy S21 FE: arriverà martedì 11 gennaio

Il Galaxy S21 FE è nell’aria da molto tempo. Lo smartphone sarebbe dovuto arrivare insieme al Galaxy Z Flip 3 e al Galaxy Z Fold 3, ma è stato posticipato a causa di problemi della catena di approvvigionamento e per via della continua carenza globale di chip. Ora, la data di debutto del device di punta del colosso coreano potrebbe essere stata finalmente rivelata.

L’affidabile leaker Evan Blass (@evleaks) ha pubblicato le immagini del Galaxy S21 FE su Twitter. Le foto indicano la data “martedì 11 gennaio” sulla schermata di blocco del telefono, che è molto probabilmente la data di debutto del suddetto dispositivo, ed è in linea con un nostro precedente rapporto, anche se si prevedeva una presentazione per il 4 gennaio al CES2022 di Las Vegas.

https://twitter.com/evleaks/status/1473025743122751498?

Le immagini rivelano anche alcuni degli sfondi di serie del telefono. Possiamo anche vedere 5G e AT&T sulla schermata di blocco del telefono, il che significa che il telefono sarà disponibile sulla rete di AT&T negli Stati Uniti e che offrirà il supporto per la connettività 5G.

Il terminale sarà dotato di un display Super AMOLED Infinity-O da 6,41 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il telefono avrà una fotocamera selfie da 32 MP sull’anteriore e una tripla lente da 12 MP + 12 MP + 8 MP sulla back cover. Sarà in grado di registrare video 4K con framerate da 60 fps utilizzando gli snapper presenti a bordo. A seconda della regione, il gadget presenterà il processore Exynos 2100 o Snapdragon 888.

S21 fe

Samsung potrebbe dotare il Galaxy S21 FE di 8 GB di RAM e memoria interna da 128 GB/256 GB. Dovrebbe disporre di altoparlanti stereo, classificazione IP68 per resistenza a polvere e acqua, GPS, 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, NFC e una porta USB di tipo C. Il telefono sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporterà la ricarica rapida da 25 W e la ricarica wireless Qi.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti