Il discusso Turing Phone di Turing Robotic Industries si farà aspettare. L’arrivo sul mercato di questo smartphone era previsto il 18 dicembre, ma la società ha annunciato che le spedizioni potrebbero subire un ritardo fino a marzo 2016. La commercializzazione avverrà comunque entro la fine del primo trimestre del prossimo anno, ha assicurato Turing.
Opzioni di colorazione del Turing Phone
Per ricompensare della pazienda chi ha già preordinato lo smartphone, l’azienda “evolverà” il preordine: chi ha preordinato la versione da 16GB riceverà quella da 64GB; chi ha preordinato la versione da 64GB riceverà quella da 128GB; infine, chi ha prenotato quella top riceverà un’edizione limitata. Turing Robotic Industries offre anche un rimborso completo.
In merito a cosa ha provocato il ritardo, nell’e-mail inviata a chi ha prenotato lo smartphone la dirigenza ha fatto sapere che “serve più tempo per assicurarci che quando Turing Phone verrà spedito sarà uno dei migliori dispositivi mobile mai concepiti”. In particolare, nel comunicato viene citata l’ottimizzazione del sistema operativo, con il supporto al Play Store.