Ecco il trucco per avere Apple TV+ GRATIS per 3 mesi

Esiste un trucco fantastico per ottenere Apple TV+ gratis per 3 mesi: approfitta subito di questa incredibile possibilità vantaggiosa.
Ecco il trucco per avere Apple TV+ GRATIS per 3 mesi

Il tuo intrattenimento può prendere il volo grazie ad Apple TV+, la piattaforma di Casa Cupertino che offre un catalogo streaming esclusivo e ricco di contenuti pazzeschi. Ottieni 3 mesi di accesso gratis! Si tratta di un’ottima occasione da prendere al volo prima che termini in un soffio. Qual è il trucco?

Semplice, devi solo aver acquistato un nuovo dispositivo idoneo a marchio Apple. Le categorie compatibili sono iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Questa offerta ti dà subito diritto a 3 mesi gratuiti di abbonamento, ma non è disponibile a chi ha già un abbonamento attivo. Inoltre, l’offerta non è cumulabile con Apple One e nemmeno con altre prove gratuite o promozioni legate a questo servizio di streaming.

Apple TV+ GRATIS 3 mesi: un catalogo pazzesco

Scopri il catalogo folle di Apple TV+! Tantissimi contenuti originali ti stanno aspettando. Titoli fantastici e acclamati dalla critica oltre che film e serie TV premiate. Inoltre, puoi accedere anche a eventi sportivi live con opzioni di acquisto in app che arricchiscono ancora di più l’offerta. Ottieni 3 mesi di accesso gratis!

Una volta attivata la prova gratuita al termine dei tre mesi continuerai ad accedere al catalogo a soli 9,99€ con rinnovo automatico. Puoi sempre disdire questo abbonamento in qualsiasi momento, senza alcuna penale o costi extra. Continuerai a vedere i contenuti fino al termine del mese di abbonamento. Cosa stai aspettando? Un intrattenimento con i fiocchi ti sta aspettando? Prova gratis Apple TV+ per 3 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti