Tre nuovi smartphones HTC per il mercato cinese

HTC ha annunciato tre nuovi smartphone destinati esclusivamente al mercato cinese.

HTC ha annunciato tre nuovi smartphone destinati esclusivamente al mercato cinese. Si tratta dei modelli VT T328t, VC T328d e V T328w. Tutti e tre sono basati sulla versione Ice Cream Sandwich di Android ed hanno interfaccia HTC Sense 4.0.

HTC VT T328t
HTC VT T328t

L’HTC VT T328t sarà commercializzato tramite il gestore China Mobile ed è dotato di un display da 4 pollici S-LCD con risoluzione WVGA, processore single core da 1GHz, tecnologia Beats Audio, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 512MB di RAM e 4GB di memoria ROM espandibile tramite MicroSD.

L'HTC VC T328d per il gestore China Telecom e l'HTC V T328w per China Unicom sono simili al modello VT T328t come caratteristiche ma differiscono per quanto riguarda il design ed entrambi offrono due slot per SIM card.

HTC VT T328d
HTC VT T328d

HTC VT T328w
HTC VT T328w

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti