Tre fantastici GTA a soli 16 euro: lo sconto da non perdere di Amazon

La Trilogy di GTA può essere tua ad un gran prezzo oggi su Amazon: solo 16 euro per tre incredibili capolavori dei videogiochi.
Tre fantastici GTA a soli 16 euro: lo sconto da non perdere di Amazon

Se sei un fan di GTA o vuoi scoprire i tre capitoli che hanno fatto la storia dei videogiochi, non perdere l’offerta di Amazon che ti propone GTA: The Trilogy – The Definitive Edition a soli 16,24 euro. Si tratta di un prezzo incredibile per una collection che include GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, tutti rimasterizzati per la nuova generazione e compatibili anche con PlayStation 5.

GTA Trilogy: tre capolavori al prezzo di…niente

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition ti permette di rivivere le avventure di Claude, Tommy Vercetti e Carl Johnson in tre città diverse: Liberty City, Vice City e San Andreas. Potrai esplorare mondi aperti ricchi di dettagli, personaggi e missioni, immergendoti in storie avvincenti e divertenti. Potrai anche personalizzare il tuo personaggio, le tue auto e le tue armi, oltre a goderti una colonna sonora eccezionale con brani degli anni ’80 e ’90.ù

GTA Trilogy The Definitive Edition

La raccolta presenta una grafica migliorata, con texture più definite, illuminazione dinamica, ombre più realistiche e animazioni più fluide. Il gameplay è stato aggiornato, con una nuova interfaccia utente, una migliore gestione delle armi e dei veicoli e una maggiore stabilità.

Acquista adesso GTA: The Trilogy – The Definitive Edition su Amazon per rivivere tre fantastici giochi dell’epoca PlayStation 2 e Xbox ad un prezzo a dir poco ridicolo. Con la spedizione Prime riceverai la tua copia già domani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti