Trasforma la tua TV con Google TV Streamer 4K: ora disponibile su Amazon

Con Google TV Streamer 4K puoi trasformare qualsiasi monitor o TV in una Smart TV di ultima generazione con il massimo della qualità.
Trasforma la tua TV con Google TV Streamer 4K: ora disponibile su Amazon

Arriva anche su Amazon il Google TV Streamer 4K, il dispositivo per lo streaming da collegare alla tua TV o monitor che ti permette di accedere immediatamente ad un mare di intrattenimento dalle tue piattaforme preferite sfruttando una apposita interfaccia di navigazione veloce e intuitiva. Il prezzo è di 119 euro.

Google TV Streamer 4K: come funziona

Con Google TV Streamer 4K avrai la possibilità di avere un’esperienza di streaming avanzata e personalizzata con prestazioni veloci, navigazione fluida e consigli su misura basati sulle tue preferenze per quanto riguarda film e Serie TV.

Google TV Streamer (4K) – Intrattenimento in streaming in 4K HDR

Il dispositivo supporta risoluzioni fino al 4K HDR con Dolby Vision, garantendoti in questo senso il massimo della qualità a seconda dello schermo che utilizzi.

Rispetto ai modelli precedenti è dotato di un processore più veloce del 22% e con il doppio della memoria per uno streaming affidabile e senza interruzioni. Il telecomando incluso nella confezione ti permette di usare i comandi vocali per la ricerca dei contenuti, avere delle risposte e controllare eventuali dispositivi della tua smart home.

Infine, se lo accoppi a degli altoparlanti Nest, puoi trasmettere la tua musica facilmente in tutta la casa creando un ambiente multimediale completo e immersivo. Con scorte ancora disponibili, Google TV Streamer 4K può essere tuo su Amazon a soli 119 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti