Trasforma il tuo smartphone in videoregistratore!

Win Magazine ti spiega come registrare i programmi preferiti della TV e salvarli sul Cloud.

Nella miriade di offerte televisive che si accavallano ogni giorno, è sempre più difficile (anzi, è quasi impossibile) seguire in TV film, serie e programmi interessanti senza perderne qualcuno.
Non c’è niente da fare: a qualcosa dobbiamo rinunciare, soprattutto alla luce del fatto che sotto la nostra TV in salotto da almeno un decennio è sparito il videoregistratore.
Se su RAI 1 c'è la partita, dovremo rinunciare a guardare la nuova puntata de Il Segreto su Canale 5. Se su Rete 4 passano Rambo IV, come facciamo a vedere contemporaneamente Report su Rai 3?

Il numero 212 di Win Magazine
Il numero 212 di Win Magazine

Tranquilli: come è noto "c'è un'app per tutto". E infatti c'è anche il sistema per videoregistrare dal nostro telefonino il programma preferito e rivederlo con calma a nostro piacimento.
Su Win Magazine 212, in edicola in questi giorni, c'è la guida che ci spiega per filo e per segno come accedere dal nostro smartphone alla programmazione completa dei canali della TV italiana, scegliere il film o il programma preferito, programmare la registrazione e trovare il file video del contenuto scelto sul nostro servizio di Cloud Storage (come Google Drive, Microsoft One Drive o pCloud).
Il tutto è possibile grazie a Vcast, il servizio a pagamento che si occupa di intercettare lo streaming dei canali e salvarlo sulla "nuvola".
Win Magazine regala il codice promozionale che ci permetterà di accedere per due mesi alla versione Premium del servizio. Cosa aspetti? Corri in edicola!

[gallery_embed id=”153285″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti