Direttamente dal web arrivano le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy A8, dispositivo basato sul sistema operativo Google Android e caratterizzato da un display di grandi dimensioni.
Samsung Galaxy A8
Contrariamente a quanto riportato nei giorni scorsi dal benchmark GFXBench, Samsung Galaxy A8 monta un display con diagonale da 5,7 pollici, leggermente più grande del Galaxy A7.
Samsung Galaxy A8
Samsung Galaxy A8
Dalle ultime indiscrezioni trapelate in rete, il nuovo Galaxy A8 dovrebbe utilizzare un pannello Super AMOLED con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel).
Samsung Galaxy A8
A spingere l’intero sistema dovrebbe trovare posto un processore octa-core (Cortex-A53) Qualcomm Snapdragon 615, assistito da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno. Il reparto fotografico dovrebbe poter contare su una fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre sul frontale sarà presente un sensore da 5 megapixel. Il dispositivo sarà dotato di connettività 4G LTE ed integrerà una batteria da 3.050mAh. Le dimensioni sono di 157,7×76,7×5,9 millimetri ed il peso è di 140 grammi.
Samsung Galaxy A8
Allo stato attuale non ci sono informazioni su prezzo e disponibilità del dispositivo.