TAPO L510E è la nuova lampadina smart di TP-Link, che si propone di rendere ancora più intelligente la casa a un prezzo decisamente contenuto: solo 14,99€.
TAPO L510E: prezzo contenuto, nessun hub per funzionare
L’utente potrà decidere di comprare una, due o 10 lampadine smart: non importa quante sono, funzioneranno tutte in autonomia, senza la necessità di utilizzare alcun hub per poter comandare da remoto i dispositivi.
TAPO L510E è in grado di offrire l’atmosfera perfetta, grazie ai suoi toni caldi (2700K). Il consumo è naturalmente ridottissimo, solo 8,7W mentre la potenza è di 806 lumen.
La lampadina smart di TP-Link si può gestire utilizzando l’applicazione dedicata alla smart home oppure direttamente con la voce, chiedendo agli assistenti smart Alexa oppure Google Home di accendere o spegnere la luce:
Tapo L510E consuma meno rispetto ai classici modelli LED e può essere programmata, impostando così scenari di utilizzo su base giornaliera o settimanale, a seconda delle proprie abitudini ed esigenze. Inoltre, grazie alla modalità “Alba e Tramonto” è possibile accendere o spegnere automaticamente la luce in base al proprio fuso orario, così come attivare la modalità “Assenza” per simulare la presenza in casa di persone per scoraggiare eventuali visitatori indesiderati. Infine tramite l’app Tapo è possibile creare degli scenari personalizzati per comandare più dispositivi smart allo stesso tempo. Ad esempio è possibile selezionare lo scenario personalizzato “Buonanotte” per spegnere tutte le lampadine smart di casa, con un solo tocco.
TAPO L510E è già disponibile in vendita su Amazon a un prezzo, come anticipato, parecchio interessante: costa solo 14,90€.